Fiore di canapa all’ingrosso in vendita, Non vedi l’ora di rilassarti questo venerdì? Il Crypto Cannabis Club (CCC) sta invitando tutti a una festa del metaverso a tema erba in Decentraland. Questo evento NFT celebra le mega pietre miliari dei prossimi oggetti da collezione questo mese. Inoltre, la grande rivelazione delle tanto attese piante infestanti NFT di CCC. fiore di canapa all’ingrosso in vendita
CCC ha molte cose da festeggiare. In primo luogo, la collezione è andata completamente esaurita e ha generato $ 9500 milioni in vendite secondarie al momento della stampa. Inoltre, il progetto vanta con orgoglio 20.000 membri su Discord e quasi 18.000 follower su Twitter . Chiaramente, gli Stoner del metaverso hanno goduto di un grande momento dal lancio!
fiore di canapa all’ingrosso in vendita- Maggiori informazioni sul Decentraland Party del Crypto Cannabis Club
Per sperimentare un sacco di imbrogli a base di erba, dirigiti allo skatepark di Vegas City a Decentraland. Se tutto va bene, procurati i wearable del Crypto Cannabis Club Decentraland o partecipa al loro omaggio di 10 skateboard di marca. Inoltre, una partitura musicale conterrà un sacco di batteria e basso liquidi.
Apparentemente, il partito Decentraland riafferma il marchio del progetto. “CCC è una raccolta di 10.000 avatar NFToker che trascorrono le loro giornate rilassandosi sulla blockchain di Ethereum.”
Nel frattempo, ogni NFToker riceverà la pianta di erbaccia digitale equivalente. Inoltre, le piante forniranno un meccanismo di allevamento alla comunità mentre gli edonisti dal pollice verde competono per coltivare i migliori ceppi e scambiare i frutti del loro lavoro sul mercato aperto.
In effetti, il partito Decentraland del Crypto Cannabis Club è in realtà molto in linea con la tabella di marcia del progetto NFT. L’utilità di NFTokers include la possibilità di allevare e vendere NFT di piante di cannabis sui mercati secondari, competere nelle competizioni di cripto cannabis cup e guadagnare passivamente andando a lavorare nella serra (aka staking).
Per coloro che vogliono dare un’occhiata ad altri progetti ispirati alla cannabis, The CCC non è certamente il primo. La società di formazione sulla cannabis, Grow.House, ha già rilasciato NFT con l’obiettivo di fornire conoscenze sulla pianta regolamentata.
Nel frattempo, a Decentraland, il Crypto Cannabis Club ti invita a frequentare persone che la pensano allo stesso modo. Unisciti a quello che chiamano “il punto di fumo più drogato” nel metaverso, con questo link qui .
Sei stanco di perdere importanti drop NFT ?
Dai un’occhiata al nostro Calendario NFT !
Iscriviti ai nostri caldi social media e non perderti nient’altro
- Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
- Unisciti a noi su Twitter
- Unisciti al nostro canale Telegram
Se sei della vecchia scuola:
Tutte le opinioni finanziarie/di investimento espresse da NFTevening.com non sono raccomandazioni.
Questo articolo è materiale didattico.
Come sempre, fai le tue ricerche prima di fare qualsiasi tipo di investimento.